Bar Rafaeli non è più sola…ha ritrovato l’amore con Adi Ezra


5 errori da evitare in palestra

La modella israeliana Bar Rafaeli è stata paparazzata a Mykonos insieme all’imprenditore Adi Ezra in un bacio appassionato.

Dopo le grandi relazioni del passato con gli attori David Charvet e Leonardo Di Caprio ora Bar Rafaeli è stata avvistata con l’imprenditore Adi Ezra: i due si conoscono già da qualche mese ma dopo alcuni tira e molla e liti hanno deciso di fare sul serio e sono stati paparazzati mentre si scambiavano effusioni tra la folla o al riparo nei negozi.

Qualche tempo fa Bar Refaeli si lamentava:

“Mi piace uscire, mi piace stare a casa, mi piacciono i film, mi piace magiare. Cos’ho di sbagliato? Perché sono da sola?”

Ora Adi ha fatto breccia nel cuore della modella e ha deciso di mettere in stand by la sua gelosia: nel giugno scorso infatti l’uomo d’affari aveva accusato Bar di ballare troppo stretta all’amico Mick Jagger e lei lo aveva piantato in asso dichiarando sui social di essere single.

Bar Rafaeli ha postato su Instagram alcuni scatti con commenti molto romatici:

“Life is not measured by the numbers of breaths we take, but by the moments that take our breath away – La vita non si misura dal numero dei respiri che facciamo, ma dai momenti in cui ti manca il respiro”.

E ancora:

“If you want to know if he loves you so, it’s in his kiss… – Se vuoi sapere se ti ama, scoprilo dai suoi baci…”.

Questa volta, a giudicare dagli scatti ripresi dai paparazzi, sembra che la coppia faccia proprio sul serio!

[wooslider slider_type=”attachments”]

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 01-09-2014

Redazione Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]