Bar Rafaeli, ecco com’è diventata la modella dopo il parto

Bar Rafaeli, a sole sei settimane dal parto della piccola Liv, si mostra splendida ed in perfetta forma in una foto postata su Instagram

chiudi

Caricamento Player...

Bar Rafaeli, bellissima modella brasiliana classe 1985, ha deciso di pubblicare sul suo seguitissimo profilo Instagram una foto che mostra il suo corpo a sei settimane dal parto. Ebbene, la modella, angelo biondo di Victoria’s Secreet mostra una forma a dir poco invidiabile, addolcita dalle naturali curve più generose che le ha donato la gravidanza. Il risultato è un connubio perfetto di bellezza e femminilità che hanno conquistato il like di quasi 70mila persone.

Bar Rafaeli sexy in lingerie su Instagram

bar-rafaeli-instagram

Bar Rafaeli lo scorso 11 agosto ha dato alla luce la piccola Liv, nata dal suo matrimonio con l’imprenditore Adi Ezra.

Si tratta del primo figlio per la 31enne modella che ha pubblicato una foto nella quale la vediamo in lingerie con il corpetto ricamato in pizzo ed il velo che esaltano l’apprezzabile décolleté e le curve mozzafiato. Il tutto, completato dallo sguardo ammiccante, ha letteralmente mandato in tilt i fan della modella che hanno evidentemente apprezzato lo scatto.

La foto è accompagnata dalla didascalia ‘Mom‘, proprio a voler sottolineare come sia cambiata ora che è mamma.

Sta di fatto che Bar, pronta a tornare sui set fotografici, appare sempre bellissima, forse ancor di più di prima.

Mancano ancora gli scatti con la bambina sui profili social della modella.

C’è da dire che la Rafaeli è sempre stata attenta alla sua vita privata, anche se ha voluto condividere con i suoi fan i momenti più importanti della sua gravidanza: dall’essere in dolce attesa fino al pancione cresciuto di 9 mesi.

Staremo a vedere se la modella deciderà di omaggiare i suoi fan pubblicando anche degli scatti che la immortalano con la piccola appena venuta al mondo.

FOTO COPERTINA: FACEBOOK

FOTO ARTICOLO: FACEBOOK