Bar Rafaeli al parco sui pattini a rotelle ma… senza mutande!

Bar Rafaeli pubblica uno scatto hot sul suo profilo Instagram e i fan rimangono senza parole

chiudi

Caricamento Player...

Può capitare di dimenticare molte cose uscendo di casa, ma Bar Rafaeli ha scordato una cosa davvero insolita: non le chiavi, non il cellulare, non gli occhiali da sole, bensì le mutande!

Leggi anche: Bar Rafaeli si sposa con l’imprenditore Adi Ezra

E’ proprio così, la bellissima modella Bar Rafaeli ha pubblicato uno scatto hot sul suo profilo Instagram che la ritrae intenta a scendere dalla macchina con i pattini a rotelle ai piedi, un body bianco, ma senza slip, palesemente!

I fan lo hanno subito notato e, dopo averle commentato più volte “hai dimenticato gli slip!”, la foto ha fatto il giro del web. Incidente, effetto ottico, o scatto hot voluto? Non è dato sapere, ormai il danno è fatto. In una foto precedente Bar Rafaeli mascherava la dimenticanza con gli shorts e una camicia legata in vita, ma poi la mancanza di slip è stata palese.

Bar Rafeli, bellissima modella dai capelli dorati, è stata a lungo con Leonardo Di Caprio, ma la storia tra i due non è andata a buon fine. Bar è stata single per molto tempo e ora ha ritrovato l’amore con il business man israeliano Adi Ezra, con il quale convolerà presto a nozze, notizia ufficializzata dalla coppia stessa.

 

That 70’s show

Una foto pubblicata da Bar Refaeli (@barrefaeli) in data:

This is how I roll!

Una foto pubblicata da Bar Refaeli (@barrefaeli) in data: