“Al Bano e Romina Power? Nessuna gelosia”, parola di Loredana Lecciso

Loredana Lecciso in una intervista a “Top” ha parlato del riavvicinamento artistico della storica coppia ma ha escluso che possa avere ripercussioni.

Loredana Lecciso, la discussa moglie di Al Bano, ultimamente ha dovuto assistere al riavvicinamento (esclusivamente artistico) del marito alla sua storica ex-compagna Romina Power, con la quale aveva fatto coppia anche nel mondo della canzone piazzando numerosi successi. A quanto pare però la cosa non l’ha affatto infastidita, come lei stessa ha confermato in una intervista a “Top” dove afferma:

Leggi anche: Dopo anni Al Bano e Romina fanno pace: canteranno insieme ‘Felicità’ in Spagna

“Mi fa paura solo il fatto che a volte si possano superare certi limiti. Alludo prima di tutto al senso civico e all’educazione, del rispetto per le persone. Si dimentica spesso che dall’altra parte c’è una donna in carne e ossa che lavora, che bada ai propri figli e alla famiglia. Io non voglio dire neanche mezza parola che possa risultare negativa agli occhi di chi, ancora oggi, sogna il ritorno di Al Bano e Romina. Dico ciò perché, tra queste persone ci sono anche tanti fan di Al Bano. Detto questo, aggiungo che bisognerebbe provare a pensare che dall’altra parte ci sono due persone mature che hanno una vita concreta, fatta di lavoro e affetti e che non vivono in un sogno, ma nel mondo reale”.

Insomma per Loredana Lecciso la cosa migliore è non accendere focolai di polemiche, una cosa che da lei in pochi si aspettavano.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-10-2014

Donna Glamour

X