Bamboo Massage e Incantesimo d’Ambra: originali coccole beauty da regalare a Natale

Ecco i consigli dell’esperta sui trattamenti di bellezza più trendy per chi desidera fare un regalo diverso dal solito: Bamboo Massage e Incantesimo d’Ambra.

chiudi

Caricamento Player...

Regalare trattamenti di bellezza è ormai diventato un trend assoluto degli ultimi anni, non solo perché permette di fare un regalo che può adattarsi perfettamente alle esigenze di tutti, ma anche e soprattutto perché donare un momento di benessere, durante il quale rigenerarsi e staccare la spina, è anche un mondo per coccolare le persone a cui vogliamo bene.

Via libera allora alla scelta di un trattamento beauty da regalare alla migliore amica, alla mamma, alla collega e, perché no, anche alla nostra dolce metà.

Come orientarsi tra le tante nuove proposte di bellezza? Un’idea può essere quella di scegliere i trattamenti più innovativi come per esempio quelli che Beatrice Poggi, esperta di estetica olistica e titolare del centro milanese Corpo e Anima, ha scelto di mettere a disposizione dei suoi clienti.

Perfetti per chi desidera fare un regalo di Natale diverso dal solito, questi trattamenti rappresentano non solo un momento di puro relax ma anche una preziosa coccola beauty tutta da scoprire poiché basata sull’impiego di elementi insoliti: l’ambra e il bamboo.

L’ambra è infatti un antico rimedio alternativo che ha resistito alla prova del tempo giungendo fino ai giorni nostri come elisir di bellezza poiché contiene una grande quantità di acido succinico, prezioso alleato per il benessere del corpo in quanto svolge una potente azione detossinante e aiuta a combattere i radicali liberi nemici della pelle. Incantesimo d’ambra è dunque il suggestivo nome di una serie di trattamenti tra cui spiccano l’ Amber Imperial Face & Body Program, un rituale Imperiale per ritrovare splendore e regalità, attraverso la speciale combinazione di ambra e pregiato olio di Argan, e il Golden Amber Charme, trattamento esfoliante illuminante per viso e corpo che sfrutta anche l’azione del miele.

Un’altra idea beauty molto originale?

Il Bamboo Massage! Secondo gli antichi cinesi infatti le canne di bambù potevano essere utilizzate per assorbire l’energia in eccesso e ristabilire l’equilibrio energetico del corpo. Per questo oggi anche in Occidente sono utilizzate nella pratica di speciali massaggi. E’ il caso per esempio di Bamboo Remodelling System Corpo e Viso, due trattamenti che per la loro forte azione drenante, decontratturante e tonificante sono consigliati nei percorsi estetici e di benessere. I vantaggi sono tantissimi: per quanto riguarda il corpo, infatti, oltre all’azione decontratturante e drenante, questo massaggio aiuta a ridurre la cellulite. Mentre per il viso, oltre all’azione liftante, il trattamento è in grado di dare nuovo volume a labbra e zigomi.

Cosa volere di più?

Beatrice Poggi – esperta di estetica olistica

Corpo e Anima

www.esteticaolisticamilano.it