Vacanze in Famiglia ad Ibiza per Federico Balzaretti e Eleonora Abbagnato

Il calciatore Federico Balzaretti e l’etoile Eleonora Abbagnato in vacanza spensierati alle Baleari con le loro bambine e relax in piscina.

chiudi

Caricamento Player...

Fuori dalle convocazioni per il Mondiale lui, libera una volta tanto dai molteplici impegni lei: il calciatore Federico Balzaretti e l’etoile Eleonora Abbagnato ne hanno immediatamente approfittato per trascorrere qualche giorno di vacanza. Meta prediletta un’isola, per la verità, più adatta ai single che alle famiglie: Ibiza.

Tanto relax in piscina per la famigliola, completata da Lucrezia, la figlia avuta dal calciatore della Roma nel 2006 dalla ex compagna Jessica, e da Julia, la figlioletta di Federico Balzaretti ed Eleonora Abbagnato. Assente invece l’altra figlia del biondo calciatore, Ginevra Vittoria, di 5 anni. Addominali scolpiti per il papà, in costume da bagno a bordo piscina. Più sobria la mamma, in maglietta e jeans corti, forse un modo per proteggere la pelle bianchissima dall’eccessiva arsura del sole.

In braccioli, invece, la piccola Julia, alle prese con i primi bagnetti. Altissimo il feeling tra Lucrezia ed Eleonora, alle prese con amabili conversazioni a bordo piscina. Tra una chiacchierata e l’altra, ecco gli schizzi d’acqua di Julia mentre papà Balzaretti, da buon difensore, controlla che tutto vada per il verso giusto.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20520″]