Balotelli vola a Gallipoli per stare con Pia

Mario Balotelli ha incontrato sua figlia Pia durante una fugace vacanza domenicale in un hotel della costa sud di Gallipoli prima di partire per l’Inghilterra.

L’ex attaccante del Milan si è concesso qualche giorno di mare in spiaggia a Gallipoli in compagnia della figlia Pia che si trova in vacanza in Salento insieme alla madre Raffaella Fico.

Tra le visite mediche di sabato per il passaggio alla squadra inglese e la firma di oggi con il Liverpool, Balotelli ha trovato una giornata da dedicare alla sua figlioletta Pia.

Un blitz da papà, prima di tuffarsi nella sua nuova avventura visto che non potrà essere tesserabile in tempo per giocare contro il City. SuperMario farà il suo debutto con la maglia del Liverpool domenica prossima a Londra contro il Tottenham.

Nelle foto lo si vede mentre la tiene in braccio come un papà forse un po’ impacciato ma amorevole.

[wooslider slider_type=”attachments”]

Balotelli e’ poi ripartito in serata spiegando agli ammiratori che gli chiedevano se sarebbe tornato in Salento di non escludere una nuova vacanza a breve. Durante la permanenza a Gallipoli, Balotelli ha preferito rilassarsi in spiaggia e fra le dune di sabbia del Parco naturale di Punta Pizzo.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-08-2014

Redazione Donna Glamour

X