Balotelli trascorre una notte a luci rosse con Emma

Una tifosa del Liverpool accusa Mario Balotelli, l’ex attaccante del Milan di aver trascorso una notte di sesso con lui per poi spedirla a casa in taxi.

chiudi

Caricamento Player...

Solo una settimana fa a Fanny Neguesha è arrivata una dedicata di nostalgia da parte del bomber Balotelli, ed ora è il protagonista di un nuovo scandalo.

Leggi anche: Tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha è davvero tutto finito?

Emma Dalton, parrucchiera tifosa del Liverpool, secondo quanto riferito dal Sunday Mirror’ ha trascorso con l’ex attaccante del Milan Balotelli una notte di fuoco con tre ore di sesso, e alla fine lui l’avrebbe spedita a casa in taxi.

La ragazza racconta:

“Ora mi sento stupida. Era affascinante e da quanto ne so è single. Conoscevo la sua reputazione, ma in base a ciò che avevo letto pensavo avesse messo la testa a posto. Non sarei mai dovuta andare a casa sua, ma ormai ciò che è fatto è fatto. Da me voleva una cosa soltanto e ottenutala mi voleva fuori dai piedi”.

Secondo un amico di Emma, il tutto ha avuto inizio con un messaggio su un social network:

“Lei gli aveva scritto per scherzo, mai pensando che Balotelli avrebbe risposto. E invece lui l’ha fatto, chiedendole di mandargli delle foto e il numero di telefono per organizzare un appuntamento. Quando si sono sentiti lei gli ha chiesto di Fanny Neguesha, lui ha risposto che con Fanny era tutto finito e che a Liverpool non aveva amiche. Ha anche aggiunto che il club lo ha avvisato di restare fuori dai guai e che non aveva intenzione di finire sui tabloid, come già avvenne nella sua esperienza al Manchester City. Sembrava aver messo la testa a posto”.

Insomma Balotelli e alcuni amici hanno fatto una festa privata con le ragazze facendo consegnare tutti i cellulari all’entrata. La serata è trascorsa tra vino, fumo e passione. SuperMario dopo la notte di fuoco l’ha invitata a prendere un taxi verso le tre del mattino con l’arrivederci e l’indomani l’avrebbe contattata confessandole di volere “restare suo amico” e di voler tornare da Fanny.

Emma conclude:

“Quante volte si è comportato così? Sono certo che Fanny, mai citata nel corso della serata precedente, vorrebbe sapere che tipo di uomo sia lui”.

Ora si spiega il messaggio dell’altra settimana ricevuto da Fanny!