Balotelli si riavvicina a Raffaela Fico, ma Fanny non si lamenta

Fanny Neguesha si confessa a Chi: non è gelosa di Balotelli vicino alla Fico, anzi, è felice per Pia

Ormai la storia tra Fanny Neguesha e Mario Balotelli è finita, ma resta il fatto  che vedere SuperMario riavvicinarsi a Raffaella Fico, potrebbe scatenare comunque qualche gelosia nel cuore dell’ex Fanny.

Leggi anche: Fanny Neguesha, dopo la fine dell’Isola, dichiara: “Mia nonna, il mio tutto”

Eppure lei si rivela molto serena sull’argomento, e ne parla al settimanale Chi, ammettendo anzi, di essere felice per la piccola Pia, perchè ha bisogno che i genitori stiano insieme. Riguardo alla sua storia con il calciatore conferma, che non ci sia più nulla e che è felice di essere tornata solo Fanny, non la “fidanzata di”.

Una foto pubblicata da @fanny.neguesha in data:

“Per stare con un uomo famoso devi fare dei sacrifici, devi vivere per questa persona, abbandonare la tua vita per vivere la sua. Quando Balotelli mi ha chiesto di sposarlo in Brasile, pensavo ne valesse la pena. Ma non mi manca quel momento, anche se è stato bello, perché mi sono ripresa la mia vita. Quando ero lì non mi sentivo più me stessa, ero la “fidanzata di”. Adesso sono tornata alla mia vita, e a essere Fanny. Non ho sentito Balotelli dopo essere uscita dall’Isola, ho cambiato numero. Ma prima di partire mi aveva detto: “La brucio quell’Isola”. Penso che, se avessi voluto tenerlo legato a me, sarei rimasta con lui.”

 

L’esperienza sull’Isola non è stata delle migliori per Fanny, che ha presto sentito il bisogno di tornare a casa, ma nell’intervista non manca un commento al caso Buccino-Alex Belli e delle indiscrezioni sul presunto flirt con Montovoli.

 

“Sull’Isola, Alex non l’ho nemmeno guardato. È sposato. Dite che la Buccino l’ha fatto? Rispondo solo che ognuno partecipa al reality per i propri obiettivi. I miei non erano questi. Magari Cristina è venuta per altro ma se l’ha fatto Belén, perché non può fare scandalo anche lei? E poi non si è visto nulla tra Cristina e Alex, per me non c’è stato nessun tradimento.

Morning sunshine

Una foto pubblicata da @fanny.neguesha in data:

Montovoli è un bel ragazzo, ma non è accaduto nulla tra noi.”

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 12-03-2015

Roberta Picco

X