Balotelli afferma: “Se vinciamo voglio un bacio dalla Regina!”

La nazionale inglese spera nell’Italia per restare in corsa e Balotelli ne approfitta: bacio da Elisabetta, ma solo sulla guancia.

chiudi

Caricamento Player...

La  rivincita di Mario Balotelli. Criticato, spesso deriso, bersaglio delle malelingue quando giocava in Inghilterra, al Manchester City, l’attaccante della nazionale italiana è ora l’ultima  speranza dei tifosi inglesi per evitare l’eliminazione dal  mondiale dopo  appena due  partite. La stessa nazionale inglese che sabato scorso è stata  stesa all’esordio a Manaus da un suo gol.

Subito dopo il ko dei Leoni contro l’Uruguay, Mario Balotelli non ha perso tempo a postare un tweet fra il serio e lo scherzoso. “Se battiamo il Costarica voglio un bacio, ovviamente sulla guancia, dalla Regina” ha cinguettato Supermario che ovviamente non ha dimenticato i suoi trascorsi in Premier.

Un successo azzurro contro i Ticos, infatti, lascerebbe un filo di speranza di qualificazione anche per i sudditi di sua Maestà. E allora tutti a tifare Italia questa sera alle 18, a cominciare magari proprio dalla Regina Elisabetta. Chissà che cosa ne penserà Fanny Neguesha, e chissà se davvero la testa coronata sarebbe disposta ad onorare l’impegno  in caso di regalo da parte di un bad boy come Balotelli.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19669″]