Balotelli afferma: “Se vinciamo voglio un bacio dalla Regina!”

La nazionale inglese spera nell’Italia per restare in corsa e Balotelli ne approfitta: bacio da Elisabetta, ma solo sulla guancia.

La  rivincita di Mario Balotelli. Criticato, spesso deriso, bersaglio delle malelingue quando giocava in Inghilterra, al Manchester City, l’attaccante della nazionale italiana è ora l’ultima  speranza dei tifosi inglesi per evitare l’eliminazione dal  mondiale dopo  appena due  partite. La stessa nazionale inglese che sabato scorso è stata  stesa all’esordio a Manaus da un suo gol.

Subito dopo il ko dei Leoni contro l’Uruguay, Mario Balotelli non ha perso tempo a postare un tweet fra il serio e lo scherzoso. “Se battiamo il Costarica voglio un bacio, ovviamente sulla guancia, dalla Regina” ha cinguettato Supermario che ovviamente non ha dimenticato i suoi trascorsi in Premier.

Un successo azzurro contro i Ticos, infatti, lascerebbe un filo di speranza di qualificazione anche per i sudditi di sua Maestà. E allora tutti a tifare Italia questa sera alle 18, a cominciare magari proprio dalla Regina Elisabetta. Chissà che cosa ne penserà Fanny Neguesha, e chissà se davvero la testa coronata sarebbe disposta ad onorare l’impegno  in caso di regalo da parte di un bad boy come Balotelli.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19669″]

ultimo aggiornamento: 20-06-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X