Snobbato dalla Nazionale e criticato a Liverpool, Mario Balotelli ritrova il sorriso grazie alla figlia Pia: l’attaccante è un papà modello su Instagram

Ignorato ancora una volta dal nuovo Commissario Tecnico della  Nazionale Antonio Conte, messo in discussione anche dal Liverpool per il brutto avvio di stagione, Mario Balotelli trova la  forza e le occasioni per sorridere solo tra le mura domestiche.

Una volta tanto non sono i  festini con avvenenti tifose o con prosperose donnine di facili costumi a restituire il buonumore a  SuperMario, ma la gradita presenza della figlia Pia.

Tenerissima la foto postata da Balotelli su Instagram che ritrae l’ex campione del Milan mentre prende la figlia sulle spalle e gioca con lei. Insieme a Pia, “Mad” (o “Bad”) Mario si trasforma d’incanto in un papà affettuoso e molto dolce. Un papà che non può fare a  meno di scrivere sul social network:

Caricamento

Nothing better that spend time with your own daughter

Vedi su Instagram

 

Meglio tardi che mai,  insomma, visto che di tempo con Pia l’evanescente bomber ne ha trascorso davvero poco, anzi zero, nei primi mesi di vita della piccola. Ora  però vuole recuperare i momenti perduti. Mario Balotelli si fa persino sballottare la cresta dalla piccola senza battere ciglio, un privilegio – evidentemente – concesso solo a lei. Restituito il  sorriso al papà in questo periodo no, ora Pia può pensare alla  prossima impresa: strappargli i capelli dorati dalla testa.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2022 10:50


L’attrice Nicole Kidman ogni mese spera di essere incinta

La Regina Elisabetta nomina Dama d’onore Angelina Jolie