Balotelli e Raffaella Fico con Pia, famigliola felice a Milano: niente più rancori?

Sembra che il riavvicinamento tra Balotelli e Raffaella Fico sia definitivo, ma solo per la piccola Pia, il cuore è altrove.

chiudi

Caricamento Player...

Sono stati pizzicati da Chi per le strade di Milano in veste di famigliola felice, ma il riavvicinamento tra Raffaella Fico e Mario Balotelli, pare sia solo per il bene della loro figlioletta Pia, per farla crescere con l’amore di entrambi i genitori.

Leggi anche: Balotelli e Fanny avvistati insieme a Milano

Mario Balotelli e Raffaella Fico, non sono una coppia, ma si frequentano spesso per passare insieme del tempo con la figlia Pia. Quando nacque la bambina i due si erano lasciati da poco e ci fu una lotto mediatica per inizialmente il calciatore non sembrava volerla riconoscere come sua figlia.

Dopo lo sbandamento iniziale però, Balotelli riconobbe la figlia avuta da Raffaella Fico e da quel momento non le fece più mancare nulla, ed è sempre stato molto presente per lei.

Sono state tante infatti le occasioni in cui il calciatore e Raffaella Fico sono stati avvistati insieme anche a relazione finita da molto tempo.

Balotelli

Ora Super Mario è un padre responsabile, anche se, giudicando i suoi comportamenti soliti, non si direbbe. Eppure Raffaella Fico non può più lamentarsi del suo atteggiamento nei confronti della figli Pia. La famigliola felice è infatti stata immortalata tra sorrisi e risate, come una qualunque famiglia uniti.

Non c’è da confondersi però, Balotelli sembra essere definitivamente tornato con Fanny Neguesha e, lontano dal gossip la coppia sembrerebbe funzionare.