Balotelli e Fanny amore e relax tra le onde della Florida

Per Balotelli e Fanny non sono ancora terminate le vacanze in Florida. Il calciatore del Milan e la modella continuano a perversare sulle spiagge di Miami Beach, super sportivi e giocherelloni tra le onde.

chiudi

Caricamento Player...

Viste le ultime si potrebbe dire che il giovane calciatore in amore non è come in campo perché tra Balotelli e Fanny l’estate prosegue a gonfie vele a Miami.

Balotelli e Fanny
Balotelli e Fanny

La coppia di Balotelli e Fanny  è stata pizzicata con i giubbotti salvagente mentre stava per salire sulle moto d’acqua. Inoltre i due sono estremamente cool: Fanny con le sue curve in mostra, Mario con i suoi bermudoni mimetici calati e tanto di slip in bella mostra e una cresta sempre più color platino.

Anche se il web parla ancora di Super Maio e dell’affronto della scorsa settimana con un fucile in mano, Balotelli e Fanny non pensano a nulla altro se non al divertimento e al relax estivo.

Per Balotelli e Fanny questa è una sorta di luna di miele anticipata in attesa del sì, e tra mare, spiaggia, zoo e moto d’acqua, per loro la quotidianità è ancora lontana.

E chissà che dopo queste vacanze terapeutiche, romantiche e allo stesso tempo divertenti, Balotelli e Fanny non stiano pensando anche all’arrivo di un piccolo erede…