Ballo della Rosa 2014: Charlotte Casiraghi si scatena sulle Note di Mika

A Montecarlo sabato scorso, ha avuto luogo il 60° Ballo della Rosa, il tradizionale evento benefico del Principato che ogni anno apre la stagione della primavera sulla Costa Azzurra.

chiudi

Caricamento Player...

Mille invitati, 14 mila rose rosse ad abbellire i tavoli, 800 euro a biglietto e scenografia che ha come tema portante il costruttivismo russo creata dallo stilista Karl Lagerfeld che ha studiato il décor della serata richiamandosi a quel movimento artistico che lambì, senza toccarla, la Rivoluzione del 1917.

All’evento fortemente voluto da Grace Kelly, gli occhi dei presenti e dei fotografi erano tutti puntati sulla nipote Charlotte Casiraghi accompagnata da Carolina, Beatrice Borromeo, Charlene Wittstock e tanti altri ospiti.

La giovane Charlotte, sempre bellissima, da poco è diventata mamma del piccolo Raphael ed è già tornata in splendida forma: in abito senza spalline Chanel argentato, non si è persa nemmeno un ballo.

Leggi anche: Bebè Reale, è nato l’Erede del Principato di Monaco

Per allietare la serata degli invitati del Ballo della Rosa sul palco è salito Mika e in effetti il cantante ha ottenuto un successo mondiale col suo primo singolo intitolato “Grace Kelly”: la principessa si è scatenata nelle danze e nel canto, mostrando di gradire molto lo show.

Ballo della Rosa 2014: Charlotte Casiraghi si scatena sulle Note di Mika
Ballo della Rosa 2014: Charlotte Casiraghi si scatena sulle Note di Mika

Charlotte, a differenza dello scorso anno quando proprio in questa occasione aveva ufficializzato la storia con il compagno Gad Elmaleh, si è presentata da sola al Ballo della Rosa perchè il fidanzato era impegnato a teatro a Lione, e non ha potuto raggiungerla.

La mamma Carolina di Monaco, reduce da un piccolo intervento al ginocchio, non ha voluto mancare al tradizionale impegno di famiglia, tanto da presentarsi al Ballo della Rosa con le sneakers sotto il lungo vestito Chanel Couture bianco e nero accompagnato da una mantella in seta grigia e avorio, aiutandosi con un bastone. Carolina è presidentessa della Fondazione Princesse Grace a cui sono stati devoluti i proventi della serata.

Il fratello Pierre Casiraghi ha partecipato al Ballo della Rosa accompagnato dalla fidanzata Beatrice Borromeo: per lei niente balli sfrenati, ma un vestito da sera Armani color rosa antico con gonna in organza e stola in pelliccia e accessori da vera “regina”: sembra che i due siano molto impegnati ad organizzare le nozze previste per settembre.

Il principe Alberto di Monaco, ingrassato ma sorridente, era presente anch’egli all’evento con la consorte Charlene Wittstock che per l’occasione ha scelto di indossare un abito blu navy del suo stilista preferito, Akris, impreziosito da orecchini pendenti tempestati di diamanti, un regalo del marito per le nozze.

Non perdetevi la Gallery con alcuni degli invitati del Ballo della Rosa 2014.


[rev_slider BallodellaRosa]

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”12112″]