E’ scomparso Silvio Oddi, tra i più noti e apprezzati coreografi italiani. Nella sua carriera poteva vantare la sua presenza a programmi come Buona Domenica e ad Amici.

Il mondo della danza oggi piange la triste scomparsa di Silvio Oddi, talentuoso ballerino, coreografo e spesso anche giudice di “Amici” nelle ultime edizioni del talent show. Il famoso danzatore è stato stroncato da un, lasciando nello sconcerto tutto il mondo dello spettacolo. Numerosi i messaggi di cordoglio espressi da suoi colleghi e conoscenti.

Silvio Oddi colto da un malore mentre era alla guida, ha dovuto accostarsi e quando sono arrivati i soccorsi ormai per lui non c’era più nulla da fare.

Silvio Oddi a soli 17 anni superò le selezioni per entrare nel cast di “Fantastico” iniziò la carriera di ballerino sulle reti Rai ma venne presto notato da Lorella Cuccarini che lo volle al suo fianco per le coreografie di “Buona Domenica“. E’ così che è iniziata la sua lunga scalata verso il successo e la popolarità, alimentata da una passione sconfinata e un talento indiscutibile. Oddi non aveva però velleità televisive e decise di lasciare il piccolo schermo per dedicarsi all’insegnamento e alla creazione di coreografie, cosa che lo portò a fondare la compagnia ‘Silvio Oddi’.

R.I.P.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23461″]

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2022 11:32


Raf Simons per Adidas, binomio che piace a lui e a lei

Aquazzurra, il footwear magico che unisce i mondi