A “Ballando con le stelle” scoppia l’amore tra Giorgia Surina e il ballerino Maykel Fonts

Scoppia la passione sul palco dello show di Rai 1 tra Giorgia Surina e il ballerino Maykel Fonts, pizzicati  insieme dopo la puntata.

chiudi

Caricamento Player...

La ex vj fi Mtv Giorgia Surina e il sexy ballerino cubano sono stati fotografati da Diva e donna, mentre si allontanano insieme dopo gli allenamenti e si scambiano teneri baci in macchina.

Galeotto fu dunque Ballando con le stelle, un altro amore scoppiato proprio sul palco di Milly Carlucci, dopo quello di  Rosolino-Titova, Chiabotto-Fulco, e il meno fortunato Bettarini-Togni.

Leggi anche: Giusy Versace piange dopo la sua esibizione a Ballando con le stelle

Dopo il matrimonio lampo tra Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis celebrato solo due anni fa in Italia e a Mykonos in Grecia, ora la bella conduttrice-attrice torna a vivere una romantica storia d’amore. Sebbene non abbiano mai confermato la fine della loro relazione, infatti, la coppia Surina-Vaporidis non si è più vista insieme da molto tempo.

Ora possiamo vedere Giorgia Surina sul palco di Ballando con le stelle, mentre esegue mosse hot, fa sguardi d’intesa e mostra un feeling evidente col ballerino che non è sfuggito al pubblico in sala e a casa.

Che sia arrivato forse il momento per Giorgia Surina di aver trovato non solo un compagno di ballo, ma anche un compagno di vita?