Ballando con le stelle cede il passo a Tu si que vales con Emma in giuria popolare

5 errori da evitare in palestra

Ballando con le stelle cede un po’ di ascolti a Tu si que vales, con Emma Marrone ospite in giuria popolare; ma il programma di Milly Carlucci piace sempre di più.

La seconda serata che ha visto scontrarsi Ballando con le stelle e Tu si que vales, sabato 11 ottobre, ha visto il secondo guadagnare un po’ di terreno in termini di numero di telespettatori rispetto alla scorsa settimana.

Leggi anche: Ballando con le stelle vince la gara di ascolti contro Tu si que vales

Complice probabilmente la presenza di Emma Marrone in giuria popolare, che ha reso “super interessante” la serata, mettendo ancora una volta accanto le due donne di Stefano De Martino, sua moglie Belen Rodriguez e Emma Marrone, la sua ex fidanzata.

Ma il popolo del web la cui voce è sempre sincera e spontanea, non apprezza la puntata di Tu si que vales su Canale 5 (registrata anticipatamente) e punta il dito contro un incontro costruito fra Belen e Emma, storiche rivali in amore; mentre Ballando con le stelle è un palcoscenico vibrante, offre uno spettacolo emozionante e storie vere, come quella di Giusy Versace, l’atleta paraolimpica, oppure il gossip tra Giorgia Surina e Maykel Fonts, smentito da quest’ultimo.

Leggi anche: Giusy Versace piange dopo la sua esibizione a Ballando con le stelle

Seppur di poco gli ascolti hanno visto trionfare Tu si que vales, con  4.543.000 spettatori contro i 4.198.000 spettatori di Ballando con le stelle, anche se in termini di share seppur di poco è quest’ultimo ad aggiudicarsi il podio con il 21.22% contro il 20.91% del programma di Mediaset.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 13-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]