Bake Off 2016 cast completo

Bake Off 2016 cast completo del talent show dedicato al mondo del bakery

chiudi

Caricamento Player...

Dal prossimo 2 settembre su Real Time andrà in onda Bake Off 2016, il primo talent show dedicato al mondo del bakery, ovvero dei prodotti da forno. Saranno 16 i concorrenti che si sfideranno a suon di ricette, forme e colori per arrivare in finale ed aggiudicarsi il titolo di miglior pasticciere amatoriale d’Italia. A condurre la trasmissione sarà la giornalista Benedetta Parodi, dal 2013 alla conduzione del talent sia nella versione standard che in quella junior. Per quanto riguarda, invece, i giudici questi saranno il Re del Cioccolato Ernst Knam, giudice severo ed imparziale, e Clelia D’Onofrio, storica direttrice editoriale de Il Cucchiaio d’Argento.

Bake Off 2016 cast completo della trasmissione in onda su Real Time

Tanti sono i concorrenti che animeranno l’edizione 2016 del talent show culinario. Tra questi ci sarà Annalisa di Viareggio, 70 anni, specializzata in torta di mele e calvados. Ci saranno poi Bartolomeo di Salerno, che avrà come cavallo di battaglia la colomba con ganache al cioccolato bianco e scorza di limone. Ecco poi Claudio di Canosa di Puglia, 43 anni, specializzato nella realizzazione nel pan di Spagna, crema al cioccolato e cioccolato plastico. Emanuele, napoletano di 22 anni ci preparerà la pastiera. Valentina di Parma, 16 anni, giovanissima eppure campionessa nella torta scarlatta. Non mancheranno tantissimi altri concorrenti che si sfideranno a suon di ricette dolciari in vista della vittoria.

Bake Off 2016 cast completo del talent show in onda dal 2 settembre

I nomi dei concorrenti di Bake Off 2016 sono stati rivelati nel corso di uno speciale andato in onda lo scorso 29 luglio, ovviamente su Real Time. Alla fine del talent, uno solo dei concorrenti avrà la reale possibilità di veder concretizzato il suo sogno. Il consiglio è dunque quello di non perdersi il debutto di Bake Off 2016 in onda, ricordiamo, su Real Time dal prossimo 2 settembre 2016.