Un bagno di folla per il cantante Jovanotti in versione ciclista

Jovanotti si trova a Sciacca ed ha percorso 20 km in bicicletta, fino a raggiungere Caltabellotta. Il cantante è stato accolto da una piccola folla di fan.

chiudi

Caricamento Player...

Jovanotti si è avventurato in una gita in bicicletta in Sicilia per il meeting internazionale di Google a Sciacca e proprio insieme ad alcuni esponenti dell’azienda statunitense, ha fatto un giro di venti chilomentri su due ruote.

Una volta arrivato in piazza Umberto I, il cantante Jovanotti è stato accolto con grande entusiasmo dal sindaco Paolo Segreto, dal vicesindaco Daniela Grisafi e da altri membri della giunta comunale. Si è prestato a scherzare e chiacchierare con le persone presenti nella piazza, non tirandosi indietro nemmeno quando in tanti gli hanno chiesto di scattare foto ricordo.

[wooslider slider_type=”attachments”]

Jovanotti, poi, ha visitato il Palazzo Comunale e si è concesso una fresca granita, come ha fatto sapere ai suoi follower tramite un cinguettio su Twitter:

“Giro in bici a Caltabellotta Sicilia con memorabile granita in piazza e tanta gente simpatica a fare festa. Grazie dell’accoglienza!”

Proprio l’anno scorso Jovanotti alla Gazzetta dello Sport aveva dichiarato:

“A calcio ero una pippa, come mi disse l’allenatore dei Pulcini della Petriana Calcio di Roma, se fossi stato uno sportivo sarei diventato un ciclista.”

Detto, fatto!