Bagaglio a mano: i contenuti più insoliti scoperti in volo

In alcuni bagagli a mano sono state trovati dei contenuti davvero insoliti: dalle tartarughe alle spade laser. Ecco i 10 più strani…

chiudi

Caricamento Player...

Quasi tutti quando devono prendere un aereo si trovano a farsi mille domande su cosa poter portare nel bagaglio a mano e cosa invece è proibito. Alcune persone hanno pensato di poter superare i controlli dell’aeroporto e aggirare le norme di sicurezza con contenuti davvero insoliti. Vi sveliamo quali sono le 10 cose più strane che alcuni passeggeri hanno cercato di far passare ai controlli come se fossero un bagaglio a mano.

Le 10 cose più strane contenute in un bagaglio a mano:

1. Una tartaruga dentro un hamburger: in Cina un uomo ha tentato di nascondere una tartaruga dentro un hamburger mente si stava imbarcando su un volo per Pechino. Quando il il bagaglio è passato attraverso i raggi X gli addetti ai controlli lo hanno bloccato e lui ha risposto: “Non c’è una tartaruga lì dentro, è solo un hamburger. Non c’è niente di strano”

2. Un arma con munizioni nascoste in un orsacchiotto di peluche: gli addetti dell’aeroporto T.F. Green di Rhode Island (USA) hanno scoperto un piccolo arsenale nascosto in alcuni peluche. Un caricatore pieno di proiettili si trovava all’interno di un coniglio bianco mentre un orsacchiotto conteneva la struttura di una pistola calibro 40. Infine un Topolino nascondeva una cinghia e canna di fucile per montare l’arma.

3. Girini in bocca: una donna della Corea del Sud è stata arrestata mentre cercava di passare i controlli di sicurezza con la bocca piena di girini.

4. Sette serpenti e tre tartarughe nei pantaloni: un uomo è stato arrestato dopo aver nascosto sacchetti pieni di serpenti esotici e tartarughe nei pantaloni mentre cercava di imbarcarsi da Miami verso il Brasile.

5. Un cadavere in una sedia a rotelle: due donne tedesche sono state arrestate in un aeroporto britannico perché volevano imbarcare sull’aereo il cadavere di un membro della famiglia, facendolo passare come passeggero.

6. Un coccodrillo in una valigetta: un alligatore è riuscito a fuggire da una borsa da palestra in cui era stato chiuso. Quando l’animale è scappato ha scatenato il terrore a bordo e l’aereo è caduto a causa del movimento dei passeggeri.

7. Un teschio e denti umani dentro una valigia: gli agenti di sicurezza dell’aeroporto hanno trovato un cranio e dei denti umani nel bagaglio di due donne.

8. Una spada laser di Star Wars: Peter Mayhew, l’attore che ha interpretato il peloso Chewbecca della saga di Star Wars, è stato arrestato prima che salisse sul suo aereo all’aeroporto di Denver perchè portava con se’ la sua spada laser.

9. Le scimmie pigmeo nella biancheria intima: in India tre uomini sono stati sorpresi dalla polizia con piccole scimmie loris nascoste nella biancheria intima e l’organizzazione “People for Animals” si è presa poi cura di loro.

10. Un coltello in un barattolo di maionese: un uomo ha cercato di nascondere un coltello dentro a un barattolo di maionese che però gli sono stati confiscati prima del volo.