Baddie Winkle: il web, il personaggio, i fan

Il nuovo fenomeno del web del tutto anticonvenzionale

chiudi

Caricamento Player...

Baddie Winkle non è il classico personaggio che nasce nel web e che in poco tempo lo conquista. E’ una stravagante donna classe 1928.

L’età non inganni, la donna è eccezionale, creativa, divertente e stravagante e negli ultimi tempi ha radunato sempre più fan e followers sui suoi social soprattutto fra i giovanissimi. I numeri sono sempre più alti e anche le celebrity si sono accorte del nuovo personaggio.

Da Miley Cyrus a Rihanna, alle collaborazioni con marchi e brand che sfruttano un’immagine del tutto nuova e inedita nel mondo dei social.

Baddie Winkle : quanti fan sui social!

Sul suo contatto Instagram, conta 2,2mil di  follower. Se ancora non la conoscete e non sapete di chi si parla correte a visualizzare i suoi scatti. Tantissime foto e selfie con look stravaganti e folli, sempre colorati e lucenti. Alcuni brand l’hanno anche scelta per posare per pubblicizzare il loro marchio e così sono nate le foto con le vesti di Kate Moss e Kurt Cobain.

Non mancano le foto con Miley Cyrus, scattate durante il suo intervento durante gli MTV Music Awards del 2015.

Tra le più apprezzate anche le foto del suo nude look durante gli ultimi VMA in cui è stata paragonata a Britney Spears e al suo look altrettanto hot di qualche anno fa.

Ecco anche il contatto Twitter per chi volesse seguire i suoi post e i suoi consigli, seguitissimi dai più giovani.

Anche qui conta un numero esorbitante di follower: ben 222000.

Una forte personalità, look stravaganti, la qualità di saper dire sempre con sincerità ciò che pensa: ecco chi è il nuovo personaggio che ha conquistato il web e che continua a ricevere proposte dai principali brand per pubblicizzare i loro prodotti.

 

 

Fonte immagine di copertina: Wikipedia