Altro che bad boy, Mario Balotelli è un tenero papà

Mario Balotelli sembra aver messo la testa a posto, almeno per quanto riguarda la sua figura di padre. Sempre più spesso appare in compagnia della piccola Pia.

chiudi

Caricamento Player...

Nell’occhio del ciclone per il suo scarso rendimento sul campo? A Mario Balotelli poco importa! Ora per lui c’è solo Pia.

Pensare che mesi fa pensava solo ai divertimenti, agli amici e alle donne, come la sua ex con il quale avrebbe dovuto sposarsi, Fanny Neguesha.

Leggi anche: Raffaella Fico e Mario Balotelli assieme a Brescia per la figlia Pia

Ed ora invece, non passano un giorno che Mario Balotelli non faccia sapere che pensa solo alla sua piccola Pia, la bambina avuta da Raffaella Fico e riconosciuta a febbraio, dopo due anni di battaglie giudiziarie e mediatiche.

Il settimanale Chi, in edicola domani, pubblicherà in esclusiva le immagini che lo ritraggono a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli, dove ha incontrato Raffaella Fico e la bambina. Negli scatti si nota un SuperMario diverso da quello che la gente è abituata a vedere, un papà come tanti, che gioca e si diverte con la primogenita senza curarsi del passato.

Le polemiche degli anni passati sembrano solo un lontano ricordo, che si dissolve in un lungo abbraccio.

Altro che ribelle, altro che “bad boy”, Mario Balotelli ha solo tenerezze da donare!