Dagli zaini raffinati di Coccinelle e Furla alle proposte più sportive firmate O Bag: ecco i backpack più trendy di questo autunno-inverno.

I backpack, insieme alle borse a tracolla, sono forse uno dei pochi accessori femminili in grado di regalare ai nostri look stile e praticità. Possiamo indossarli dall’alba al tramonto e abbinarli a qualsiasi tipo di outfit ma per farlo è importante scegliere quelli giusti, dei modelli che siano in perfetta sintonia con il nostro stile e che non facciano a cazzotti con capi e accessori già presenti nel nostro guardaroba.

Voi avete già trovato lo zaino che fa per voi?

Backpack: le proposte di Coccinelle e Furla

Se siete alla ricerca di backpack femminili e versatili, quest’inverno occhi puntati su brand come Coccinelle e Furla.

Coccinelle spazia da proposte molto raffinate, come gli zaini in pelle o camoscio dalle linee essenziali, disponibili in versione maxi o mini, a modelli dal mood casual, come lo zaino in lana e camoscio con trama in stile folk o quello a pois effetto cavallino.

Ideali per affrontare l’inverno con stile anche gli zaini di Furla che propone per questo autunno-inverno tre modelli diventati ormai iconici: Lara, lo zaino bicolore con tasche e zip; Piper, lo zaino dalla linea trapezoidale con lucchetto dorato; Candy, il celebre zaino in gomma e pelle declinato in tante varianti di colore e disponibile anche in versione rock con borchiette in rilievo.

Backpack: i modelli di O Bag

Pensati le amanti di accessori più sportivi, i backpack unisex firmati O Bag, il marchio italiano diventato famoso in tutto il mondo per le sue coloratissime borse in gomma. Per la stagione invernale il brand ha lanciato una linea di zaini per lei e per lui che andranno a completare i look da tutti i giorni. Questi backpack si chiamano One, presentano scocca in gomma, zip metallica e cover in tessuto intercambiabile e sono l’ideale per chi è alla ricerca di zaini comodi e capienti.

Riproduzione riservata © 2024 - DG