Bacio tra Quentin Tarantino e Uma Thurman: è Amore

Le voci delle scorse settimane trovano conferma: Quentin Tarantino e Uma Thurman stanno insieme. La prova? Un bacio.

chiudi

Caricamento Player...

Si sono conosciuti vent’anni  fa, quando lui, regista, la scelse come protagonista femminile di quello che poi è diventato un capolavoro del cinema: Pulp Fiction. Ora è ufficiale: tra Quentin Tarantino e Uma Thurman è amore vero.

La news, per la verità, circola da un bel po’. Donna Glamour ci aveva visto giusto lo scorso 29 maggio, quando gli sguardi complici dei due a Cannes ed una lussuosa villa affittata per l’occasione (un perfetto nido d’amore), avevano destato più di un sospetto. Dai diretti interessati, però, non è mai arrivata alcuna conferma al riguardo. Tutto è cambiato dopo che qualcuno è riuscito a fotografare i due nel bel mezzo di un bacio.

Leggi anche: Per Quentin Tarantino l’Attrice Uma Thurman non è solo una Musa

Usweekly ha diffuso praticamente ovunque la foto che ritrae Quentin Tarantino e la sua musa ispiratrice dolcemente avvinghiati in tenere effusioni a Beverly Hills, subito dopo la cena di martedì 17 giugno. Un’ambientazione  propria dello stesso Pulp Fiction, quasi un segno del destino. Solo che stavolta in luogo del boss della mala, il mitico Marsellus Wallace, Uma Thurman bacia proprio il regista di quel film cult.

I due, per la verità, si sono mantenuti a  stretto contatto nel corso degli anni, dando vita a numerose collaborazioni di successo. Sembrava la classica storia del regista e della sua attrice d’elezione, destinata a restare una bella amicizia. Invece tra  Quentin Tarantino e Uma Thurman è sbocciato l’amore. Del resto, ad Hollywood il lieto fine non manca mai.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19669″]