Bacio quasi inequivocabile tra Simone Coccia e la sexy star: e Stefania Pezzopane?

Simone Coccia ha quasi baciato la sexy star Serena Rinaldi: come l’ha presa la fidanzata Stefania Pezzopane?

Sono stati ospita a Domenica Live da Barbara D’Urso, Simone Coccia e la compagna senatrice 54enne Stefania Pezzopane e si è parlato del presunto tradimento di Simone Coccia con la sexy star Serena Rinaldi, ma i due si dicono innamorati.

Leggi anche: Don The Fuller replica a Striscia la notizia sul concorso “Il più bello d’Italia”

In questi giorni infatti sono uscite su Novella 2000 delle foto inequivocabili di Simone Coccia e Serena Rinaldi che li ritraggono in atteggiamenti intimi. Nello studio di Domenica Live, alle domande di Barbara D’Urso, sulla presunta relazione con la sexy star, Simone Coccia risponde così:

“Lei è una conoscente che ho incontrato su Facebook, è una sexy star, ma io non giudico perché in passato ho fatto lo spogliarellista. Ci siamo incontrati a Napoli e lei mi ha consigliato un albergo dove lei stessa era stata un paio di notti. Io ho lasciato il trolley lì, sono andato come ospite in una trasmissione e poi siamo andati a mangiare una pizza insieme. A Stefania avevo detto tutto. Lei aveva un’altra stanza e a mezzanotte se n’è andata via. Novella 2000 ci ha fotografato sul terrazzo dell’albergo ma ci siamo solo fumati una sigaretta. Se avessi voluto fare una furbata non mi sarei certo fatto vedere in giro!”

Simone Coccia fonte Fanpage
Fonte: fanpage

E la senatrice 54enne Stefania Pezzopane ha commentato la vicenda , ammettendo di avere totale fiducia nei confronti del partner Simone Coccia.

“Ho creduto a Simone e mi fido di lui perché lo ritengo abbastanza intelligente da dirmi se ha necessità di andare con altre donne e al quel punto si troncherebbe il rapporto. Lui quel giorno mi ha aggiornato su tutto quello che ha fatto. Non ho dato particolare importanza a quel tipo di foto. […] Mi ha chiamato un giornalista che mi ha chiesto: “Ma lei è ancora fidanzata con Simone” e ho capito che stanno costruendo un’operazione mediatica su di noi”

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 02-04-2015

Roberta Picco

X