Bacio lesbo tra Ariana Grande e Elizabeth Gillies sul web

Il bacio lesbo tra Ariana Grande e Elizabeth Gillies in un video sexy fa chiacchierare il web

chiudi

Caricamento Player...

L’argomento delle ultime ore è il bacio lesbo tra Ariana Grande ed Elizabeth Gillies comparso in un video pubblicato su Instagram da Ariana Grande. La storia ha dell’incredibile ed ha certamente suscitato molta simpatia nei fan del’attrice e cantante. Pare infatti che il video pubblicato da Ariana Grande sia stato stato un errore: la cantate voleva solamente inviarlo all’amica, ma editandolo, per errore lo ha pubblicato. A spiegare l’accaduto è state lei stessa su Twitter.

Ariana Grande e Elizabeth Gillies sono amiche dai tempi del musical Broadway 13, al quale hanno partecipato entrambe; poi hanno lavorato insieme sul set di Victorious e questo ha rafforzato il loro legame. Nell’ultimo periodo, Ariana Grande sarebbe molto impegnata con il suo Honeymoon Tour e pare che ci sia anche in ballo un altro tour in collaborazione con Justin Bieber. Per questo motivo aveva bisogno della sua migliore amica al suo fianco, così Elizabeth Gillies ha deciso di passare un po’ di tempo con lei. Le due insieme si divertono un mondo e a quanto pare, il video sexy è frutto di una serata insieme a scherzare, durante la quale per sbaglio si sono avvicinate troppo e si sono baciate.

Nessuna relazione lesbo, ma semplici divertimenti tra ragazze, che per una serie di fortuiti errori sono diventati di dominio pubblico, scatenando e facendo divertire tantissimo i numerosi fan della stellina Disney. Non sembra quindi che Ariana Grande abbia voluto “scandalizzare” l’opinione pubblica, come avevano fatto in passato, ad esempio, Britney Spears e Madonna, e nemmeno annunciare in modo bizzarro un cambio di “gusti” sessuali. Con la sua semplicità e la sua reazione divertita in seguito all’errore, Ariana Grande si è confermata reginetta del web e ha evitato magistralmente la gaffe.