Bacio gay tra Francesco Renga e Biagio Antonacci? La foto dello scandalo

Francesco Renga e Biagio Antonacci sono stati paparazzati in atteggiamenti a dir poco ambigui: sembra che tra i due amici colleghi ci sia stato un presunto bacio gay.

chiudi

Caricamento Player...

Biagio Antonacci ha la fama di vero latin lover e tra i suoi tanti flirt, spicca la relazione di lunga durata con Marianna Morandi. Per quanto riguarda Francesco Renga sta da tempo con la compagna Ambra Angiolini ed hanno due pargoli, Jolanda e Leonardo.

Eppure Francesco Renga e Biagio Antonacci sono i protagonisti di uno scoop un po’ ambiguo. I flash della rivista “ DiPiù” ha immortalato i due mentre sembra si stiano lasciando andare in tenerezze molto più che amichevoli.

Biagio Antonacci
Biagio Antonacci

Nonostante lo scatto non sia perfettamente nitido, sembra proprio che la vicinanza tra Renga e Biagio Antonacci sia eccessivamente sospetta.

Oltre sconvolgere il mondo della cronaca rosa, i due protagonisti non sono uomini qualunque, ma desiderati da tutte le donne.

Francesco Renga e Biagio Antonacci da sempre sono grandi amici, ma un presunto bacio gay, crea sempre grande scalpore! Il loro scambio di saluti, ha dato l’opportunità ai giornali di confezionare uno “scoop” perfetto. Inoltre in rete però già si parla della “svolta omosessuale” dei due cantanti.

Forse perché ad ora da parte di nessuno dei due c’è stata ancora una smentita né un commento…

Staremo a vedere…