Bacio appassionato tra Nicole Kidman e Naomi Watts ai “Women in Film”

Un appassionato bacio saffico tra Nicole Kidman e Naomi Watts scatena applausi ai “Women in Film”

chiudi

Caricamento Player...

L’evento era dedicato alle donne e le protagoniste non potevano che essere le donne: ecco allora che Nicole Kidman e Naomi Watts decidono di dare spettacolo sul palco di “Women in Film” dilettandosi in un bacio saffico.

Leggi anche: Nicole Kidman spiata da Scientology

Nicole Kidman trionfa a “Women in film 2015 + Lucy Awards”, l’evento dedicato alle donne del cinema di Hollywood che dal 1977 a Los Angeles, premia ogni anno donna del mondo cinematografico hollywoodiano più talentuosa.

Nicole Kidman riceve il premio dalla collega attrice Naomi Watts e poi stupisce tutti avvicinandosi a lei e baciandola sulle labbra. In seguito al bacio saffico, tra le risate e gli applausi, le due lanciano i loro bizzarri cappelli tra il pubblico.

Fonte TGCom24
Fonte TGCom24

Hanno visto tutto anche i mariti delle due attrici, Keith Hurban e Liev Schreiber, che pare, secondo indiscrezioni,  ci abbiano riso su!

Non è la prima volta che due donne star si lasciano andare in un bacio saffico su un palco importante: celebri furono Madonna e Britney Spears nel 2003 che intrattennero il pubblico con un sensuale bacio. Poi durante l’ultima edizione di “Peabody Awards” è stato il turno di Amy Schumer e Tina Fey.