Bacio tra Andrew Howe e una redattrice di “Ballando con le stelle”, ma la sua fidanzata?

Il campione di atletica Andrew Howe è stato fotografato da Diva e Donna mentre bacia una delle redattrici del programma Ballando con le stelle.

chiudi

Caricamento Player...

Sembrava che la relazione tra Andrew Howe e la storica fidanzata Giuseppina procedesse a gonfie vele, ma a insinuare il dubbio sarebbe proprio la rivista Diva e Donna, che ha sorpreso il campione di atletica in una scambio di “baci” con una bionda redattrice del programma di Ballando con le stelle. 

Nel programma in onda su Raiuno e condotto da Milly Carlucci, Andrew Howe partecipa come concorrente e fa coppia con Sara Di Vaira, già in passato abbinata a campioni spoirtivi; sull’amore di Andrew Howe per Giuseppina Palluzzi nessuno avrebbe mai dubitato: 10 anni di relazione, la stessa passione per lo sport, insieme al fatto che sono cresciuti insieme a Rieti.

Leggi anche: Raimondo Todaro si dice conquistato dalla forza d’animo di Giusy Versace

Ora però le fotografie sembrano gettare un ombra sul loro rapporto, mettendo in dubbio l’amore del campione di atletica per la fidanzata, il cui posto sembra essere sostituito da una biona redattrice del programma, quando solo pochi giorni fa lo stesso Howe aveva dichiarato della sua compagna: “In tanti anni non le ho mai dato motivo di essere gelosa”. E il momento invece è arrivato!

Andrew è stato fotografato prima mano nella mano con Giulia, una ragazza che lavora in redazione a Ballando con le stelle, poi mentre si baciano, atteggiamenti che lascerebbero poco spazio all’equivoco.

Restiamo in attesa di conoscere la posizione di Andrew Howe in merito alle fotografie diffuse sul web, forse un modo per confermare la fine della sua relazione con Giuseppina, o dare un chiarimento su quanto visto dai fans.