Bacio alla moda tra Mara Venier e Saverio Moschillo

Mara Venier si lascia andare a un bacio inequivocabile con il manager Saverio Moschillo

La conduttrice televisiva, nonchè opinionista de L’isola dei Famosi, Mara Venier non si è persa le sfilate della Milano Fashion Week che hanno attirato molti Vip tra le passerelle di Milano. Occhiali scuri, look casual, capelli sciolti. Look sobrio, elegante per Mara Venier. Ciò che fa discutere è il bacio inequivocabile con il suo manager Saverio Moschillo, nel backstage della sfilata di John Richmond. Che non sarebbe strano, non fosse per il fatto che Mara Venier è felicemente sposata con Nicola Carrara.

Leggi anche: Mara Venier al marito: “certo che ti risposo!”

Al momento del “fattaccio” erano presenti Elenoire Casalegno, Mariana Rodriguez, Sergio Muniz e Aurora Ramazzotti. Mara Venier era già stata colta in passato a baciare uomini diversi dal suo coniuge. Un bacio “in amicizia”. Sarà un’abitudine particolare, un modo di fare. Condivisibile o meno.

Mara
Fonte: foto KIKA Press Media

Eppure la storia d’amore pare andare a gonfie vele, l’amore con il marito è stato dichiarato più volte da Mara Venier, anche durante l’ultima puntata di Domenica Live dall’amica Barbara D’urso, quando, appunto, il marito, Nicola Carrara le ha proposto in diretta di risposarla.

Per ora, appunto, pare che il matrimonio vada bene, che sia stato solo un bacio “in amicizia”. Staremo a vedere.

ultimo aggiornamento: 03-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X