Guendalina Canessa ha trovato l’amore: lui è e Pietro Aradori

L’ex gieffina Guendalina Canessa si è innamorata del giocatore di pallacanestro, Pietro Aradori: baci hot tra i due in vacanza a Formentera

chiudi

Caricamento Player...

Questa volta Guendalina Canessa è proprio innamorata cotta: la sua fiamma si chiama Pietro Aradori ed un giocatore di pallacanestro, neo acquisto della GrissinBon Reggio Emilia.

Leggi anche: Guendalina Canessa troppo magra nelle foto

Guendalina Canessa e Pietro si conoscevano già dall’anno scorso e qualche giorno si sono ritrovati a Formentera dove i due hanno trascorso le vacanze insieme ad altri amici e sono stati paparazzati da Tgcom24 mentre si scambiavano baci calienti in un locale.

Sui suoi profili social, Guendalina Canessa confessa il suo amore per lo sportivo con dolci frasi da ragazzina innamorata:

“Ricordi di tramonti e nottate che non dimenticherò mai!”

Oppure dedica al suo cestista la celebre strofa della canzone di Mia Martini:

“Tu, tu che sei diverso… almeno tu nell’universo”.

Inoltre, è di pochi giorni fa il consiglio di Guendalina Canessa ai fan che la seguono sui social: un consiglio che parla d’amore.

“Innamoratevi. Almeno una volta nella vita, non importa per quanto, come o di chi, ma innamoratevi. E’ tutto un gran casino ma è bellissimo”.

E pare proprio che la ex gieffina si sia innamorata di un altro sportivo, dopo il nuotatore Luca Marin, con cui Super Guenda aveva avuto una relazione. Staremo a vedere come si evolverà questa storia visto che lui tra qualche giorno partirà per il ritiro della nazionale.

Fonte : Tgcom24
Fonte : Tgcom24