Baci appassionati e forse convivenza: Alessia Marcuzzi è felice accanto a Paolo Calabresi

E’ vero amore fra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi fotografati mentre si baciano con passione e presto anche conviventi insieme a Roma.

chiudi

Caricamento Player...

Alessia Marcuzzi ci riprova e si lancia in una nuova storia d’amore fra le braccia del produttore Paolo Calabresi Marconi; i due sarebbero intenzionati ad andare a vivere insieme a Roma stando alle ultime indiscrezioni di Diva e Donna.

Sono stati fotografati dal magazine mentre si scambiano baci ricolmi di passione e amore, ora per loro potrebbe davvero essere giunto il momento decisivo di andare a vivere insieme.

Dopo le due relazioni poco fortunate con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, da cui ha avuto una figlia Mia e un figlio Tommaso, Alessia prova a vivere ora una nuova relazione con Paolo Calabresi Marconi.

La conduttrice del Grande Fratello, è stata protagonista del dibattito sulla futura conduzione de L’Isola dei famosi, che tuttavia si è aggiudicata (notizia di poco fa) la sua rivale Barbara D’Urso.

Leggi anche: Chi conduce L’isola dei famosi: Barbara D’Urso o Alessia Marcuzzi? Intanto il reality è a rischio…

Sarà dunque l’amore a regalarle soddisfazioni migliori?

Nelle immagini di Diva e Donna, la coppia viene vista cenare insieme in un ristorante, scambiarsi baci e tenerezze e poi uscire abbracciati, felici, sorridenti e innamorati.

Nel frattempo il suo ex, Francesco Facchinetti è pronto per diventare papà; la sua nuova fidanzata Wilma Helena Fassol ha la scadenza tra poche settimane.