Una delle baby sitter di David Cameron, primo ministro inglese, è senza veli su alcuni siti. Sarebbe la vendetta di un ex fidanzato della donna ad aver provocato lo scandalo a Dowing Street.

Alcune fotografie della babysitter dei figli di David Cameron, la ritraggono nuda e in pose provocanti sono finite su alcuni siti porno. E’ il ” Sun on Sunday” ad aver dato la notizia secondo cui si sarebbe trattato della vendetta di un ex della donna che avrebbe pubblicato il materiale.

La polizia inglese ha avviato un’indagine temendo una violazione della sicurezza attorno al primo ministro e al suo entourage, di cui la baby sitter è uno dei componenti più importanti.

Il portavoce di Downing Street non ha voluto commentare sull’accaduto ma una fonte vicino al primo ministro ha affermato che i Cameron pensano che lei sia una nanny eccezionale con i loro figli e le avrebbero offerto il loro sostegno dopo questo incidente., in quanto membro della famiglia.

Pare che la stessa babysitter abbia dichiarato di aver posato senza veli, ma nel passato e negli ultimi anni non l’abbia più fatto. Inoltre nel tempo libero, si diletta nell’insegnamento della pole dance.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17642″]

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-06-2014


Barbara Spinelli andrà in Europa per Tsipras

Doppio Sold Out in ventiquattrore per Luciano Ligabue a San Siro