Baby shopping azzurro per l’attrice Laura Chiatti

Al quinto mese del suo primo figlio, Laura Chiatti è stata paparazzata mentre faceva shopping per il piccolo, che a quanto pare dovrebbe essere un maschietto.

chiudi

Caricamento Player...

Il settimanale Chi l’ha fotografata mentre si dedica ad alcune spese per la cameretta del figlioletto in arrivo in centro a Roma: vestitini, porte-enfant e accessori sono alcuni fra gli acquisti dell’attrice.

Il marito Marco Bocci è nel frattempo impegnato nelle riprese di Squadra Antimafia 7 (anche se Laura è andata a trovarlo qualche giorno fa).

Leggi anche:  Al sesto mese di gravidanza, Laura Chiatti fa visita sul set a Marco Bocci

Le curve della pancia di Laura Chiatti diventano settimana dopo settimana sempre più evidenti e lei mostra felice il suo pancione, vestita in modo semplice, con jeans, camicia ampia e occhiali da sole scuri.

La coppia unita in matrimonio lo scorso luglio, aveva annunciato di aspettare un figlio proprio in quell’occasione, comunicando la bella notizia ad amici e parenti.

Insomma Laura Chiatti sta realizzando finalmente il sogno di diventare mamma come aveva sempre desiderato e non teme di mettere da parte per un po’ di tempo il lavoro:

“Non metterei mai la famiglia in secondo piano; non riuscirei mai a star lontano fisicamente dai miei figli o a delegare a qualcuno. Quando succederà mi fermerò, almeno per due anni. Non mi peserà, non vedo l’ora di farlo”

aveva dichiarato prima di sposarsi a Vanity Fair.