Baby pink mania: i 5 capi total pink da non farti mancare

Il prossimo inverno uno dei colori protagonisti sarà il rosa e di preciso una tonalità in particolare: un rosa pastello molto tenue. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla baby pink mania

chiudi

Caricamento Player...

Durante il prossimo autunno inverno assisteremo a una tendenza che farà impazzire in particolare le amanti del rosa e dei look dal mood romantico e femminile. Stiamo parlando della baby pink mania: un rosa pastello dalle tonalità molto delicate che farà da protagonista delle vetrine autunnali. Se volete cedere anche voi a questa tendenza che sta spopolando nel mondo della moda, ecco i 5 capi in total pink da non farti mancare e qualche consiglio per abbinarli al meglio.

Baby pink mania: ecco i 5 capi total pink da non farti mancare e tutti i consigli per un outfit al top

Blazer: una giacca in total pink può sembrarvi impegnativa da portare ma con piccoli e semplici accorgimenti non potrete sbagliarvi. Abbiatela a jeans, denim o a look total black ma state attente a non abbinarla con un altro capo o accessorio nello stesso rosa per non cadere nell’effetto too much.

Pantaloni: vale lo stesso discorso della giacca. Molto belli gli outit mix and match ma occhio a non esagerare.

Decolleté: da scegliere preferibilmente senza plateau, saranno in grado di portare l’attenzione su gambe e caviglie senza dimenticare che vi slanceranno come non mai

Una borsa: che sia una shopping bag oppure una mini bag non importa, se non ne avete ancora una nel guardaroba la dovrete aggiungere. Come resistere al fascino di una borsa color rosa pastello?

Un foulard: rimaniamo sempre nel mondo degli accessori. Una bella sciarpa o foulard può fare al caso vostro quando volete portare un po di colore all’interno dei vostri look oppure può essere un idea abbinare il foulard ad un altro accessorio in baby pink.

baby pink mania
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/269512358933320522/