Il Kit Sharky di Baby Buh: Borsone e Accappatoio per un’ Estate a prova di Bimbo

L’estate è alle porte e per una scatenata vacanza al mare a prova di bimbo, arriva l’allegro kit Skarky firmato Baby Buh.

chiudi

Caricamento Player...

Studiato per la praticità delle mamme e per regalare ai piccoli un prodotto sicuro ma anche colorato e spiritoso, il kit Sharky comprende un morbido borsone monospalla che, ripiegato, occupa poco spazio ed è leggerissimo. E’ studiato per i bambini infatti prima di tutto non e’ troppo grande, cosi’ lo possono portare anche da soli (primo passo verso l’autonomia…) e poi ha tante tasche dove ogni cosa trova il suo posto, cosi’ che quando si fa la valigia non si dimentica nulla. E’ leggero, diivertente e di dimensioni giuste per le trasferte dai nonni o nei week-end fuori città.

In coordinato al borsone monospalla ecco un baby accappatoio a triangolo, con interno a nido d’ape, per avvolgere i piccoli dopo i primi bagni al mare o in piscina.

Il Kit Sharky di Baby Buh: Borsone e Accappatoio per un Estate a prova di Bimbo
Il Kit Sharky di Baby Buh: Borsone e Accappatoio per un Estate a prova di Bimbo

L’accappatoio è stato creato per mamme stufe di asciugamani pesanti, troppo grandi o troppo piccoli; Baby Buh ha pensato a un simpatico e soprattutto pratico accappatoio a forma di poncho in tessuto leggero che asciuga velocemente. In un gesto lo si infila dalla testa …et voila, il bambino e’ coperto dalla testa ai piedi! Il cappuccio ha un pratico elastico cosi’ che resta ben calzato senza continuamente scivolare. L’accappatoio è leggero e poco voluminoso, da mettere, per esempio, nella borsa della piscina della mamma senza troppo ingombro.

Leggi anche: Arriva Baby Buh, il Brand di Articoli per Neonati

Entrambi i prodotti, morbido borsone monospalla e baby accappatoio a triangolo, sono realizzati in raso di cotone riciclato color turchese, su cui compare, oltre alla divertente scritta Vado al mare, anche il buffo squaletto in applicazione patch che dà il nome al kit.

Il kit Sharky è acquistabile online su Baby Buhnuovissimo e-commerce e brand per neonati, creato da Sylvia per soddisfare le esigenze delle mamme che come lei desiderano per i loro piccoli prodotti alla moda, ma allo stesso tempo pratici e sicuri.

Nella sua collezione copertine, set da viaggio, sacchi-nanna e tante altre graziose proposte artigianali che hanno anche un’anima green e solidale: per ridurre infatti al minimo l’impatto ambientale tutti i prodotti sono realizzati da donne indiane attraverso l’utilizzo creativo di materiali tessili di recupero.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”12214″]