Baby Bottega presenta il Brand francese Little Cabari

Baby Bottega e Little Cabari: due realtà e un solo comun denominatore “Amore+Design”.

chiudi

Caricamento Player...

Con una grande festa pomeridiana dedicata al tema della natura e degli animali, venerdì 27 giugno, il magico store fiorentino Baby Bottega presenterà ufficialmente il brand francese Little Cabari.

Nato nel 2013 dall’idea di Alice e Camille, illustratrici e designer, Little Cabari comprende una linea di mobili e decorazione di interni colorate e raffinate, create per accompagnare la crescita del bambino e sviluppare la sua fantasia.

Tanti prodotti, dunque, dallo stile subito riconoscibile, come le carte da parati ispirate al mondo della foresta, gli originalissimi tappeti a forma di animali realizzati artigianalmente, in serie limitata, in fibra di eucalipto e in lana vergine, o ancora i corredi per il lettino, con allegre fantasie optical disegnate a mano su lino naturale.

E proprio presso Baby Bottega si potranno toccare con mano le nuove collezioni di carte da parati e di biancheria per lettino proposte dal brand, che giocano su colori vivaci, come il giallo e l’azzurro.

La festa sarà anche l’occasione per presentare “Ocean explorers” e “Forest parade”, le nuove linee di pomelli in bronzo o nichel ideate da Daisy Diaz e realizzate da artigiani italiani. I simpatici animaletti del mare e della foresta protagonisti delle collezioni donano un tocco di personalità a ogni cameretta, trasformando anche il più semplice dei mobili in un pezzo d’arredamento unico.

Baby Bottega presenta Little Cabari e inaugura le nuove linee di pomelli firmate Daisy Diaz- Venerdì 27 giugno 2014, dalle ore 16,30 alle ore 19,00 Presso Baby Bottega – Via Il Prato 53-55R (Firenze) – Una ricca merenda sarà offerta a tutti gli ospiti – Ingresso Gratuito – hello@babybottega.com – 055 286091

Baby Bottega, creato dall’interior designer Daisy Diaz, è uno store (anche online, www.babybottega.com) in cui è possibile trovare un’infinità di accessori e complementi d’arredo, ma anche regali inusuali per bambini e mamme, selezionati in base a criteri di innovazione e funzionalità. “Amore+design”, questo è il principio ispiratore di Daisy: perché quando un oggetto o uno spazio è progettato con amore, il risultato non può che essere favoloso.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17849″]