Baby Bottega e Little Cabari: due realtà e un solo comun denominatore “Amore+Design”.

Con una grande festa pomeridiana dedicata al tema della natura e degli animali, venerdì 27 giugno, il magico store fiorentino Baby Bottega presenterà ufficialmente il brand francese Little Cabari.

Nato nel 2013 dall’idea di Alice e Camille, illustratrici e designer, Little Cabari comprende una linea di mobili e decorazione di interni colorate e raffinate, create per accompagnare la crescita del bambino e sviluppare la sua fantasia.

Tanti prodotti, dunque, dallo stile subito riconoscibile, come le carte da parati ispirate al mondo della foresta, gli originalissimi tappeti a forma di animali realizzati artigianalmente, in serie limitata, in fibra di eucalipto e in lana vergine, o ancora i corredi per il lettino, con allegre fantasie optical disegnate a mano su lino naturale.

E proprio presso Baby Bottega si potranno toccare con mano le nuove collezioni di carte da parati e di biancheria per lettino proposte dal brand, che giocano su colori vivaci, come il giallo e l’azzurro.

La festa sarà anche l’occasione per presentare “Ocean explorers” e “Forest parade”, le nuove linee di pomelli in bronzo o nichel ideate da Daisy Diaz e realizzate da artigiani italiani. I simpatici animaletti del mare e della foresta protagonisti delle collezioni donano un tocco di personalità a ogni cameretta, trasformando anche il più semplice dei mobili in un pezzo d’arredamento unico.

Baby Bottega presenta Little Cabari e inaugura le nuove linee di pomelli firmate Daisy Diaz- Venerdì 27 giugno 2014, dalle ore 16,30 alle ore 19,00 Presso Baby Bottega – Via Il Prato 53-55R (Firenze) – Una ricca merenda sarà offerta a tutti gli ospiti – Ingresso Gratuito – hello@babybottega.com – 055 286091

Baby Bottega, creato dall’interior designer Daisy Diaz, è uno store (anche online, www.babybottega.com) in cui è possibile trovare un’infinità di accessori e complementi d’arredo, ma anche regali inusuali per bambini e mamme, selezionati in base a criteri di innovazione e funzionalità. “Amore+design”, questo è il principio ispiratore di Daisy: perché quando un oggetto o uno spazio è progettato con amore, il risultato non può che essere favoloso.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17849″]

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-06-2014


E’ stato celebrato il Battesimo Sole, la figlia di Mamma Michelle e Papà Tomaso

Kourtney Kardashian è Incinta del suo terzo Figlio