Da Domani in Edicola esce B il Magazine di Barbara D’Urso

La stampa è in crisi? Ci pensa Barbara D’Urso, pronta per lanciare sul mercato B, la rivista che trascinerà i suoi fans in edicola come in televisione.

chiudi

Caricamento Player...

Piccola anteprima per voi: da venerdì in tutte le edicole d’Italia! Che emozione!! #B #magazine #donne #trucchi pic.twitter.com/8dhRcq2d6b

— Barbara d’Urso (@carmelitadurso) 28 Maggio 2014

Con questo tweet, accompagnato da una foto che mostra una grande B” che campeggia su una copertina, Barbara D’Urso ha anticipato l’uscita di un nuovo magazine, interamente curato da lei, che si chiamerà proprio “B”, l’iniziale del suo nome d’arte.

Dunque, conduttrice di successo, attrice e autrice di libri, ed ora anche curatrice di un magazine. Non c’è che dire, Barbara D’Urso nonostante i suoi 57 anni, non ha intenzione di porsi limiti e si occuperà di argomenti a lei e alle sue affezionate fans molto cari come moda, benessere, trucco, società e bellezza.

Ricordiamo che Barbara D’Urso era una giornalista, ma lei stessa ha dichiarato in un’intervista a Vittorio Zincone, nel 2009, di essere stata radiata dall’Ordine perché faceva spot.

Chissà che non punti a diventare una delle donne più potenti d’Italia come la collega americana Oprah Winfrey,che negli Stati Uniti è considerata tra le donne più importanti del Paese.

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16485″]