“Ho avuto una splendida prima volta”, Daniel Radcliffe fenomeno tra le lenzuola

Daniel Radcliffe, protagonista di “Harry Potter”, racconta la sua prima volta. Difficile immaginare il più famoso dei maghi in quei momenti intimi.

chiudi

Caricamento Player...

Harry Potter e la sua magìa più grande:

“A letto sono un fenomeno”.

Parola di Daniel Radcliffe, l’attore inglese che interpreta il maghetto più famoso del grande schermo.

“Per alcuni il sesso è migliore se si fa ubriachi. Per me invece è molto meglio farlo da sobrio”, racconta al Daily Star. “Sono uno dei pochi, a quanto pare, ad aver avuto una bellissima prima volta. È stata con qualcuno che conoscevo molto bene. Sono felice di dire che da allora il sesso è addirittura migliorato”.

Un po’ come il buon vino che migliora invecchiando, anche la capacità di amare di Radcliffe si è fatta via via più efficace. Merito di una prima volta senza traumi:

“Non è stata tremendamente imbarazzante come per tante altre persone, come un mio amico che si è ubriacato e ha fatto l’amore con una straniera sotto un ponte”.

Dimenticate l’immagine del maghetto timido e un po’ impacciato, ora Daniel Radcliffe – legato sentimentalmente a Erin Drake – è assolutamente scafato in fatto di sesso. Tanto da esser stato protagonista di una scena senza veli nel suo ultimo film, “What If”:

“Un’esperienza divertente, qualche tempo dopo sono uscito con alcune ragazze a cui dicevo: ‘Bene, mi hai già visto nudo. È stato fantastico”.