“Ho avuto una relazione con John Travolta” parla il pilota Gotterba


5 errori da evitare in palestra

Sono recenti le dichiarazioni dell’ex pilota della compagnia aerea di John Travolta, Douglas Gotterba, che avrebbe dichiarato di aver avuto con lui una relazione omosessuale per oltre sei anni.

Il pettegolezzo sulla presunta omosessualità del protagonista della Febbre del sabato sera circola ormai da diversi anni. Il pilota avrebbe ora fatto girare voci insistenti su una presunta love story omosessuale con il divo di Hollywood.

Questa volta l’attore, marito di  Kelly Preston, è intervenuto pubblicamente per smentire categoricamente queste dichiarazioni, rilasciando un’intervista a The Daily Beast:

“Questo è il tallone d’Achille di ogni celebrità. Si tratta solo di persone che vogliono soldi. Questo è tutto. Succede spesso e in modi diversi”

La replica di Douglas Gotterba non si è fatta attendere e viene riportata da Daily Mail:

“Ciò che John Travolta ha detto di me in una recente intervista è una descrizione inaccurata di ciò che concerne il nostro caso giudiziario. Qui si sta parlando di scoprire la verità e del mio diritto che sia una corte a decidere chi sta dicendo tale verità e non il signor Travolta. Il denaro non c’entra nulla”

conclude in modo risentito il pilota. Per comprendere meglio la questione occorre fare una precisazione. La storia della presunta omosessualità di John Travolta venne svelata in un libro scritto dal pilota, di conseguenza contattato dai legali di Travolta con l’accusa di aver violato una clausola di riservatezza, stabilita nel contratto durante il periodo di lavoro con Travolta.

Da parte sua, Douglas Gotterba ha deciso di querelare l’ex collega Travolta, per lasciare che una corte decida circa la validità o meno di quell’accordo.

E intanto il mistero rimane: “John Travolta è gay?”

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 19-09-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]