Avril Lavigne e Chad Kroeger di nuovo insieme?

Avril Lavigne e Chad Kroeger si sono presentati insieme al party Pre-Grammy Clive Davis & The Recording Academy: solo amicizia o ritorno di fiamma?

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Gossipblog, Avril Lavigne e Chad Kroeger dopo l’annuncio del loro divorzio, si sono presentati fianco a fianco al party Pre-Grammy Clive Davis & The Recording Academy: la loro sarà solo una ritrovata amicizia o torneranno insieme? I rumor sicuramente non mancano, anche perchè i fan della cantante sarebbero molto contenti di vederla felice: ora bisognerà solo capire se la scintilla della passione si è riaccesa oppure tra i due ex sia nato semplicemente un sentimento di rispetto e amicizia.

È davvero finita la storia d’amore tra Avril Lavigne e Chad Kroeger?

Secondo quanto riporta Gossipblog, in molti hanno fatto notare che entrambi all’evento, non portavano le fedi nuziali. Nello stesso tempo però, fa davvero strano vedere due ex coniugi passare il San Valentino insieme, a un anno circa dalla separazione.

Secondo quanto afferma Avril Lavigne sui social, a prescindere dal gossip, sicuramente avranno passato una bella serata.

Nel settembre del 2014, su Twitter, fu proprio Lavigne ad annunciare la fine del matrimonio con Kroeger: “È a malincuore che io e Chad annunciamo la nostra separazione. Con il nostro matrimonio e la musica abbiamo creato tanti momenti indimenticabili”.

I gossip online ormai ipotizzano le più svariate conclusioni: chi pensa ad un ritorno di fiamma per la coppia, e invece chi crede soltanto ci sia un rapporto di stima rimasto invariato tra i due. Quale sarà la verità?

Davvero un bel colpo di scena se tornassero davvero insieme: i loro fans ne sarebbero sicuramente entusiasti e felici.

A prescindere da ciò che accadrà, sicuramente i due ex coniugi sono riusciti a far scalpitare i ricercatori di gossip e a far parlare di loro ancora una volta.

Fonte copertina: Instagram