Autunno Inverno 2013/2014: le Tendenze Moda Creativa

Per quest’autunno inverno ritorna il classico nero, va di moda il grigio e la tendenza continua ad essere femminile ed elegante.

La moda è anche divertente grazie ai colori quindi cerchiamo di arricchire il nostro outfit con capi giocosi e accessori scherzosi in modo da personalizzare al meglio il nostro look.

Ecco le tendenze autunno inverno che vi permetteranno di non prendere la moda troppo sul serio. Iniziamo con le fantasie più divertenti ovvero camicie Burberry con i cuoricini, felpe con occhi surreali e stelle; poi ci sono le stampe maculate che possono essere un outfit elegante, sia per andare in ufficio che per la sera, facendoci diventare subito più sexy e scherzose grazie al nostro accessorio animalier.

Tra gli accessori più in voga per questo autunno inverno, troviamo le borse colorate di Fendi e quelle effetto dalmata ed effetto zebra di Valentino, fino allo zainetto  della linea Versace, ma non dobbiamo dimenticare il cappello e le collane, usati moltissimo sulle passerelle.

A proposito di accessori, sono stupendi quelli di questa stagione autunno inverno; non limitatevi alle griffe più note ma esplorate anche altri marchi come, ad esempio, le Milk Bags di Olympia Le Tan oppure le collane di Yazbukey. Bellissime anche le borse, a forma di cupcakes o gatti, di Judith Leiber. L’offerta di accessori originali e divertenti è davvero vasta e poi un suggerimento è quello di scoprire nuovi negozietti e nuovi brand, anche più locali perché, sempre di più, gli accessori diventano il capo chiave del nostro look.

[rev_slider modacreativa]

Ovviamente un accessorio solo non basta a renderci fashion ma bisogna curare il total look di cui fanno parte anche trucco e capelli: anche qui potete essere creative pettinandovi, come la star Miley Cyrus, con due piccoli chignon che ricordano le orecchie da gatto, oppure potreste optare per una treccia laterale come visto sulla passerella di Valentino autunno inverno o ancora per un acconciatura con fiocco molto chic.

Autunno Inverno 2013/2014: le Tendenze Moda Creativa.
Autunno Inverno 2013/2014: le Tendenze Moda Creativa.

Avete voglia di stupire e di creatività? Scoprite il Funky MakeUp, l’ultima tendenza arrivata dall’America oppure se volete occhi dal fascino felino dovete diventare abili “ammaestratrici” di eyeliner che, simbolo degli anni 50-60, oggi torna nel beauty autunno inverno di tutte le donne per reinterpretare quei mitici decenni e per continuare la tradizione del make-up asiatico.

Sono piccoli ‘trucchi’ che però danno il finishing touch al vostro look ovvero quel tocco che vi farà sentire speciali, giorno dopo giorno aggiungendo una nota allegra alle spesso tristi giornate di autunno e inverno.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-12-2013

Redazione Donna Glamour

X