Autunno e inverno sono più divertenti con Le Pandorine

Anche per la prossima stagione fredda Le Pandorine propone la sua collezione di borse condite da scritte ironiche e divertenti, per giovani e non solo.

chiudi

Caricamento Player...

Tra le novità più spiritose di questo scorcio finale di estate, la nuova collezione autunno-inverno Le Pandorine che non si  discosta   molto dallo stile  proposto nelle serie precedenti. Le borse infarcite da scritte e messaggi ironici sono la specialità della casa e Le Pandorine consolida il trend sbizzarrendosi nella creazione di frasi e parole divertenti e spregiudicate.

Si gioca praticamente su tutto, ma con particolare riguardo a quelle che sono le fissazioni delle ragazze di oggi: gli uomini, l’amore, il fashion e persino la capacità di apprezzarsi e l’autostima. Insieme alle scritte, l’altra novità è rappresentata dalle sagome ampie e avvolgenti delle  bags, più eleganti  e raffinate rispetto al passato. Il target di riferimento è sempre quello giovanile, ma alcune creazioni – su  tutte la New Luxury, contraddistinta da una serie di borchie sulla pateletta –  sono studiate anche per signore più seriose.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Oltre trenta i modelli proposti, con ampia possibilità di scelta. Due i materiali utilizzati, l’ecopelle e il piumino, mentre per quanto riguarda temi e scenari Le Pandorine prende spunto dalle favole della Disney e da un’icona della vanità femminile: Barbie. Particolarmente utile la versione oversize, estremamente capiente, mentre  la comodità è la nota saliente della Cloudy Bag, trapuntata e con tracollina. Tra i modelli più originali la Typewriter, che spicca per la  sua sagoma arrotondata che la fa assomigliare a vecchia una macchina per scrivere.