Aurora Ramazzotti, ecco come ha festeggiato i suoi 20 anni

Aurora Ramazzotti ha appena compiuto 20 anni ed i suoi genitori hanno deciso di omaggiarla in maniera egregia con grandi festeggiamenti.

chiudi

Caricamento Player...

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti, qualche giorno fa ha compiuto 20 anni. Ovviamente la conduttrice del daily di X-Factor ha degnamente festeggiato e, soprattutto, sono stati i suoi genitori a renderle degnamente omaggio con dei festeggiamenti davvero in grande stile.

Aurora Ramazzotti: 3 party per i 20 anni di Aurora

aurora ramazzotti
FONTE FOTO: instagram.com/therealauroragram/

Come riporta Novella 2000, grandi sono stati i festeggiamenti in grande stile per il compleanno di Aurora Ramazzotti. La giovane figlia di Eros e di Michelle ha festeggiato prima con un party a casa della mamma, poi con le amiche ed infine con un party con papà Eros e famiglia.

I festeggiamenti sono cominciati a casa di Michelle Hunziker che ha organizzato una cena a casa con amici e parenti più stretti, grazie all’aiuto del suo Tomaso Trussardi che ha chiamato a domicilio i cuochi del suo ristorante Trussardi Cafè.

Dopo la cena Aurora ha festeggiato insieme alle sue amiche alla discoteca Hollywood di Milano, dove aveva un tavolo riservato a suo nome. Qui Aurora ha ballato e si è divertita con le sue amiche sino alle prime luci dell’alba, salvo poi tornare a casa. Il giorno seguente, altra festa organizzata stavolta da papà Eros.

Il cantautore e la moglie Marika Pellegrinelli hanno organizzato un pranzo nel famoso ristorante milanese Ribot, in compagnia dei figli e di alcuni tra gli amici e i parenti più stretti. Una vera e propria faticaccia per Aurora che si è dunque dovuta riprendere da questo estenuante tour di festeggiamenti per il suo indimenticabile compleanno. Spesso etichettata come raccomandata per il fatto di essere figlia d’arte, Aurora però non si scoraggia di certo e, sostenuta da buona parte dei suoi follower, continua il suo lavoro dimostrando di giorno in giorno il suo crescente talento.