Aurora Ramazzotti ha la stoffa del papà e canta John Legend

5 errori da evitare in palestra

Aurora Ramazzotti ha postato un video in cui canta John Legend, dimostrando di avere proprio la stoffa del papà, il cantante Eros Ramazzotti.

Sembra davvero che il sangue non menta e che così Aurora Ramazzotti abbia ereditato la bravura di cantante come il suo papà, Eros Ramazzotti. La giovane figlia di Michelle Hunziker ha postato qualche giorno fa un video in cui canta una canzone di John Legend ed è bravissima!

Cresciuta in mezzo alla musica, tra pianoforte, spartiti e note musicali, era forse inevitabile una predisposizione al canto e alla musica; Aurora nel video canta “All of me” di John Legend. un brano impegnativo, che nonostante ciò esegue molto bene, riscuotendo larghi consensi sui social.

La giovane, quasi 18enne, si è esibita accompagnandosi con pianoforte, dimostrando una voce pulita e una grande disinvoltura davanti alle telecamere, caratteristica che potrebbe invece aver ereditato dalla splendida mamma, Michelle Hunziker.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti fa gli auguri a mamma Michelle Hunziker: “Sei la donna della mia vita!”

Stando alle ultime indiscrezioni questo particolare momento sarebbe davvero felice per Aurora Ramazzotti, impegnata in una storia d’amore con l’art director Marco Ferrero e con il quale sta avviando un progetto musicale, di cui questo video potrebbe solo essere un assaggio.

Caricamento in corso

#RePost pt. 2 seen by @iconize ♦️

Vedi su Instagram

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 20-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]