Aurora Ramazzotti rimprovera Michelle su Instagram

Arriva un altro video ironico di Aurora Ramazzotti su Instagram: questa volta scherza su mamma Michelle

chiudi

Caricamento Player...

Aurora Ramazzotti non smette di stupire e dimostrare il suo talento da showgirl ironica, preso sicuramente dalla mamma Michelle, pubblicando un video su Instagram in cui polemizza contro la mamma in una serie di divertenti gag sul vivere quotidiano. La prima gag riguarda un maglione che indossa che sostiene essere suo, per poi scoprire aver preso di soppiatto a Michelle: Mamma, cosa dici? Questa è mia, l’ho comprata da Zara!. La seconda gag la ritrae mentre si abbuffa di dolcetti al cioccolato e se la prende sempre con la Hunziker che li ha comprati: Capisci perchè sono grassa e ho i brufoli? Non posso non mangiarle, se le compri le mangio! Per poi concludere con un Mamma perchè non c’è mai niente in questo frigo?

Il talento di Aurora

Insomma, Aurora Ramazzotti, nonostante le numerose critiche ricevute per la sua partecipazione ad XFactor come conduttrice del Daily, continua a dimostrare di avere la stoffa della showgirl e di avere l’attitudine allo spettacolo e all’intrattenimento nel sangue.

E’ sempre più disinvolta davanti alle telecamere e sui social dove racconta la sua vita, la sua crescita e i suoi cambiamenti, come la decisione di andare a vivere da sola, che a quanto pare ha fatto preoccupare non poco proprio Michelle che forse non è pronta a vedere la sua bambina, che ormai ha 19 anni, volare via dal nido famigliare.

Ma Aurora è cresciuta e pare abbia intenzione di continuare la sua carriera in tv, che con XFactor è iniziata nel migliore dei modi. Per lei, pare ci sia già un progetto segreto di Sky in arrivo.

Intanto si attende il video di risposta di Michelle Hunziker, che probabilmente non sarà da meno e saprà anche lei come strappare un sorriso ai suoi followers.

Aurora Ramazzotti
Fonte: Instagram