Aurora Ramazzotti parla del flirt con Riccardo Marcuzzo di Amici 16

Intervistata dal settimanale Oggi, Aurora Ramazzotti ha spiegato cosa è davvero accaduto con Riccardo Marcuzzo, cantante di Amici 16.

chiudi

Caricamento Player...

Intervistata dal settimanale Oggi, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha decisamente ridimensionato l’entità della sua ‘storia’ con Riccardo Marcuzzo, oggi cantante nella scuola di Amici 16 e che le ha dedicato una canzone proprio ai casting del talent, per la fine della loro frequentazione. Aurora ha però voluto spiegare come davvero stanno le cose.

Aurora Ramazzotti: “Io e Riccardo siamo usciti una sola volta insieme!”

Aurora Ramazzotti
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/therealauroragram

Aurora ha spiegato al settimanale Oggi che in realtà con Riccardo non c’è stata alcuna storia d’amore. Lei e il giovane sono usciti insieme soltanto una volta: “In realtà siamo usciti una sola volta. Poteva anche evitare ma so come funziona in tv: i dettagli si amplificano”.

Precisando, al momento, di essere single e di essere concentrata sul suo lavoro, la Ramazzotti ha confidato di avere progetti precisi per la sua carriera: “Ho voglia di fare, non di apparire a ogni costo, non ho fretta. Sono cresciuta con mia madre e so che ci sono periodi in cui si lavora da pazzi e altri in cui si progetta e si studia. Mi prendo il tempo per evolvermi e migliorare”.

Non è mancato poi un accenno al suo ruolo in Sky: “Vado meglio. Sono più vera. Giorni fa gli autori mi hanno anche chiesto di fareu un lancio senza copione, a braccio. Lì ho capito che a Sky si fidano di me, mi lusinga”.

Aurora ha concluso la sua intervista parlando dei suoi famosi genitori: “Tanto di quello che sono l’ho imparato osservandoli. Ma non sarò mai come loro, sono troppo diversa da entrambi. Lo so che è difficile scagionarmi dall’accusa di essere raccomandata, ma credetemi, fossi stata figlia di operai avrei voluto farlo lo stesso questo lavoro, avrei solo avuto meno chance”.