Aurora Ramazzotti parla dei suoi genitori e pensa che…

Ospite al programma The Real su Tv8, Aurora Ramazzotti ha parlato dei suoi genitori e della sua famiglia allargata, non escludendo che…

chiudi

Caricamento Player...

Aurora Ramazzotti, 20enne figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, è stata ospite della trasmissione The Real su Tv8, a cui ha parlato della sua famiglia allargata e della felicità derivante dall’avere ben 4 fratelli. In particolare, Michelle ha avuto due bambine da Tomaso Trussardi, Sole e Celeste, mentre Eros ha due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio, nati dall’amore con la modella Marica Pellegrinelli.

Aurora Ramazzotti: “Non escludo che i miei genitori possano avere altri figli!”

Aurora Ramazzotti
FONTE FOTO: facebook.com/Aurora-Sophie-Ramazzotti-Official

Queste le parole di Aurora, da due stagioni conduttrice del Daily di X-Factor, dopo che aveva tentato il provino per fare la cantante: “Ho quattro fratelli. Non sono certa che i miei genitori abbiano finito di procreare. La mia prima sorella è nata quando avevo 14 anni, ero in fase di crescita ma mi sono innamorata follemente di lei. L’ho vissuta bene… non me ne sono nemmeno accorta e nel giro di due anni me sono ritrovata quattro fratelli. E poi ci sono i cani, fanno parte della nostra famiglia”.

La giovane ha parlato di come si sente ad avere una canzone, Auorora, dedicatale da suo padre: “Anche questo fa parte delle cose che per me rientrano nella normalità. E’ la colonna sonora della mia vita, più vado avanti e più me la sento mia. Ma è tanto anche degli altri, essendo una canzone di successo”.

Aurora si è poi soffermata sulla sua esperienza a X-Factor, dopo aver fatto il provino come aspirante cantante per il talent: “L’ho fatto istintivamente perché mi sentivo di farlo. Una mattina mi sono alzata e mi sono iscritta al programma, senza dire niente a mia madre e mio padre. Dopo meno di ventiquattro ore dalla mia iscrizione, mia madre mi fa ‘tu credi veramente di potermi fregare?’. Alla fine, incredibilmente, senza neanche cercarlo è arrivato la proposta ed è stato meraviglioso. Non poteva andare meglio”.