Aurora Ramazzotti paparazzata in centro a Milano con Edoardo.

Aurora Ramazzotti, dopo aver compiuto 18 anni è ora sotto i riflettori: innamorata del fidanzato Edorado è stata paparazzata in centro a Milano mentre faceva shopping da Versace.

Sembra che Aurora Ramazzotti stia accettando di buon grado il riflesso della notorietà dei suoi genitori e le incursioni dei paparazzi nella sua vita.

Paparazzata da Chi mentre passeggiava per via Montenapoleone, Aurora Ramazzotti è stata colta in flagrante in un momento di tenerezza insieme al suo ragazzo, Edoardo, la figlia di eros e di Michelle non si è scomposta e non ha recitato atteggiamenti da diva, anzi si è molto divertita.

Il settimanale Chi, mostra Aurora Ramazzotti ed Edoardo estremamente disinteressati alla probabile presenza di paparazzi, anzi ne sembrano divertiti, probabilmente perchè è la prima volta che insieme si trovano ad affrontare una situazione simile.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Fonte Gossip.it

La coppia, per divertirsi e forse anche un po’ provocare i fotografi, si lascia andare ad un bacio appassionato, da cui traspare la forse del oro legame d’amore.

Chissà cosa ne penserà Eros Ramazzotti? Certo è che i consigli di Michelle  Hunziker pare abbiano funzionato, data la totale nonchalance con cui Arora Ramazzotti gestisce la sua popolarità.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-02-2015

Lorenza Marotti

X