Aurora Ramazzotti paparazzata in centro a Milano con Edoardo.

Aurora Ramazzotti, dopo aver compiuto 18 anni è ora sotto i riflettori: innamorata del fidanzato Edorado è stata paparazzata in centro a Milano mentre faceva shopping da Versace.

chiudi

Caricamento Player...

Sembra che Aurora Ramazzotti stia accettando di buon grado il riflesso della notorietà dei suoi genitori e le incursioni dei paparazzi nella sua vita.

Paparazzata da Chi mentre passeggiava per via Montenapoleone, Aurora Ramazzotti è stata colta in flagrante in un momento di tenerezza insieme al suo ragazzo, Edoardo, la figlia di eros e di Michelle non si è scomposta e non ha recitato atteggiamenti da diva, anzi si è molto divertita.

Il settimanale Chi, mostra Aurora Ramazzotti ed Edoardo estremamente disinteressati alla probabile presenza di paparazzi, anzi ne sembrano divertiti, probabilmente perchè è la prima volta che insieme si trovano ad affrontare una situazione simile.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Fonte Gossip.it

La coppia, per divertirsi e forse anche un po’ provocare i fotografi, si lascia andare ad un bacio appassionato, da cui traspare la forse del oro legame d’amore.

Chissà cosa ne penserà Eros Ramazzotti? Certo è che i consigli di Michelle  Hunziker pare abbiano funzionato, data la totale nonchalance con cui Arora Ramazzotti gestisce la sua popolarità.