Aurora Ramazzotti: nuovo amore e carriera in tv

Aurora Ramazzotti vuole continuare a lavorare in tv, ha una nuova vita che ama e pare, anche un nuovo fidanzato

Alla conferenza stampa di XFactor prima della finalissima, Aurora Ramazzotti, che ha esordito come conduttrice del Daily, ha parlato di questa sua prima esperienza in tv e ha svelato di amare questo mondo e questo lavoro; la figlia di Eros e Michelle ha dimostrato di non essere la raccomandata che tutti criticavano, ma di avere talento e carattere, anche se è molto severa nel dare un giudizio a se stessa. Per me è stata un’esperienza incredibile grazie alle persone con cui mi sono confrontata tutti i giorni. Non sembra ma c’è una macchina incredibile dietro che io stessa non mi aspettavo. Ho instaurato un rapporto incredibile con tutti. Sono molto felice ma allo stesso tempo un po’ triste perché è finito, ma è veramente volato. Prima del provino avevo davvero una grande ansia. Quando ho ricevuto la risposta ero felicissima. Al mio arrivo era tutto nuovo ma devo ringraziare le persone con le quali ho lavorato per avermi reso tutto più facile. È stata un’esperienza che non dimenticherò mai per il resto della mia vita. Rivedendomi mi ritrovo a non piacermi il 99% delle volte. Cerco di correggermi ma non è facile. Rispetto alla prima puntata, comunque, mi trovo migliorata. Anche se c’è un margine infinito di miglioramento.

La carriera in Italia e un nuovo amore

Quest’estate si parlava dei futuri studi a Londra, che sono saltati quando Aurora ha saputo di avere ottenuto il posto a XFactor; sembravano, inizialmente, solo posticipati, ma ora sembra che la sua carriera in tv stia decollando con un altro misterioso progetto che Sky le avrebbe proposto.

Non so cosa mi riserverà il futuro ma so che a X Factor mi sono trovata benissimo e lo spettacolo, la televisione sono la mia passione, quindi mi piacerebbe continuare su questa strada. Voglio continuare su questo progetto lavorativo ma ho assolutamente intenzione di tornare a studiare e di riuscire a combinare le due cose. Comunque tornerò a studiare in Italia.

Intanto, pare che oltre alla carriera, Aurora Ramazzotti sia anche fortunata in amore: secondo Chi, infatti, la giovane conduttrice avrebbe un nuovo flirt segreto dopo la storia con Edoardo Gori finita nell’estate. Per ora però vorrebbe viverla serenamente lontano dai riflettori e dai social.

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

ultimo aggiornamento: 10-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X